Il 9 febbraio sul palco del Teatro Comunale di Catanzaro saliranno Vasco Rock Show & Alberto Rocchetti. La manifestazione, a ingresso gratuito, si terrà con inizio alle ore 20.00, al Teatro Comunale di Catanzaro.
Protagonisti sul palco saranno la tribute band "Vasco Rock Show" e un ospite d'eccezione dell'entourage di Vasco Rossi: il pianista che da ben 30 anni accompagna il Blasco in tour, Alberto Rocchetti ("Il lupo Maremmano").
L'evento, che si svolgerà in occasione della ricorrenza del 67° compleanno del rocker di Zocca, è realizzato da Esse Emme Musica di Maurizio Senese che da ben tre anni cura scrupolosamente il management della tribute band catanzarese. Proprio dall'agenzia catanzarese è stato reso noto che le prenotazioni per la serata sono al completo: chi ha già bloccato gli ingressi a proprio nome ha tempo fino al 20 gennaio per ritirare, negli uffici della Esse Emme Musica di via San Giorgio, a Catanzaro, gli inviti necessari per l'accesso al teatro.
L'evento sarà presentato da Rossella Galati, e avrà inizio con il dj set rock a tema curato da Alessio Viotti al quale verrà affidato il compito di intrattenere e far divertire il pubblico presente in sala, proprio come avviene nei concerti di Vasco, durante la fase pre-concerto. Seguirà, dunque, l'attesissimo concerto della Vasco Rock Show Tribute Band che condividerà il palco con lo strepitoso Alberto Rocchetti, pianista, musicista e professionista, ma ancor più grande uomo, che con la sua riservatezza e delicatezza ha conquistato il cuore dei suoi fans.
Il concerto prevede una scaletta divertentissima che varia dai classici rocchettoni alle dolcissime ed intramontabili ballads, immancabili durante i concerti del Kom. Un Vascoday da non perdere e da "Vivere", "...al massimo senza frenare".
Per ulteriori informazioni: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito www.essemmemusica.it