Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

In Italia, in attesa dell'importante rassegna florovivaistica, Euroflora, che si terrà a Genova dal 21 aprile al 6 maggio 2018, arriva un'opportunità di promozione per appassionati di  fotografia, natura e ambiente.

Vivere in un bosco o in una grande città non importa, ciò che conta è immortalare. Da oggi tutti gli utenti che condivideranno un proprio scatto con gli hashtag #Euroflora2018 e #FloraLovers potranno vedere pubblicate sui canali ufficiali di Euroflora Facebook (www.facebook.com/eurofloraofficial) e Instagram (https://www.instagram.com/eurofloraofficial/) le foto più belle.

Piante, fiori e paesaggi saranno i soggetti prescelti. #Floralovers intercetta sui social i vari fotografi, gli amanti dei fiori, gli appassionati della natura e della vita all’aria aperta, pollici verdi e non, per raccontare con gli occhi degli utenti le infinite sfumature che la natura e l’arrivo della primavera portano con sè.

Se tutti abbiamo un fiore preferito, ora è il momento di mostrarlo al mondo. Con gli hashtag della manifestazione italiana florvivaistica per eccellenza. La challenge è aperta a tutti quelli che, da qualsiasi parte del pianeta, condividono lo spirito di Euroflora, quest’anno ancora più naturale, sostenibile, unica e meravigliosa.

Per sostenere l'iniziativa, i canali social di Genova more than this inviteranno i loro fan a condividere foto, video e stories per riempire le bacheche di fiori, paesaggio e natura aspettando Euroflora 2018.